Assicurazione Veicoli

Al giorno d’oggi, a meno che non viviate in una grande città con un buon servizio di mezzi pubblici, è diventato veramente impossibile pensare di poter svolgere le proprie attività quotidiane, sia lavorative che durante il tempo libero, senza utilizzare un mezzo di trasporto per i propri spostamenti.

Il possesso di un veicolo rappresenta quindi un valido aiuto per il conseguimento della propria indipendenza, permettendo al suo conducente di potersi liberamente spostare ovunque egli desideri, ma può anche purtroppo tramutarsi in una perdita economica per il suo proprietario, ove purtroppo vadano ad accadere eventi spiacevoli che lo coinvolgano.

Ecco perché noi di Colombo Assicurazioni ci teniamo ad avere una vasta gamma di garanzie accessorie ed opzionali, oltre alla classica R.C.A., obbligatoria per chi possiede un veicolo, così da poter soddisfare qualsiasi esigenza possa insorgere e andare a costituire un problema per il nostro assicurato.

Che tipologia di veicolo è possibile assicurare?

Possiamo assicurare autoveicoli, ciclomotori e motocicli, autocarri, veicoli ad uso speciale, camper, pullman, natanti ed imbarcazioni, sia conto proprio che conto terzi.

Assicurazione RCA – RESPONSABILITA’ CIVILE AUTO

La Polizza RCA – Responsabilità Civile Autoveicoli, è divenuta obbligatoria con la legge 990 del 1969, a causa del numero sempre maggiore di autoveicoli presenti sulle strade ad uso pubblico.  Essa garantisce il risarcimento in caso di danni causati a persone, cose o animali durante la circolazione con il veicolo assicurato.

Garanzie accessorie

Il ramo CVT (Corpi Veicoli Terrestri) comprende tutte le coperture aggiuntive sottoscrivibili.

Grazie alla sinergia con il ramo Trasporti forniamo ai nostri clienti intermediari un’assistenza assicurativa globale al mondo del trasporto, che in Italia per l’80% delle merci è per l’appunto quello su gomma.

Risulta evidente la sempre crescente esigenza delle aziende di trasporto, come dei padroncini, di tutelarsi e assicurare il proprio parco mezzi per le garanzie principali quali il Furto e l’Incendio dei veicoli, affiancando sempre più spesso coperture aggiuntive come la Copertura Kasko totale e da collisione (Mini e Maxi Kasko), gli Eventi atmosferici, gli Atti vandalici e Socio politici oltre alle coperture addizionali di Cristalli e Assistenza stradale (carro attrezzi).

Grazie alla sinergia con il ramo Trasporti forniamo ai nostri clienti intermediari un’assistenza assicurativa globale al mondo del trasporto, che in Italia per l’80% delle merci è per l’appunto quello su gomma.

aviva logo
nobis assicurazioni logo
chubb logo
amtrust logo

Richiedi un Check-up Assicurativo Gratuito

Appena possibile un nostro operatore vi ricontatterà telefonicamente per ascoltare le vostre esigenze ed eventualmente prenotare un appuntamento con uno dei nostri intermediari specializzati presso la nostra agenzia di Cernusco sul Naviglio.

©2019 Colombo Assicurazioni - Cernusco sul Naviglio (MI) via Fatebenefratelli, 15 - PIVA 06335950967 - Tel: 029240729

AGGIORNAMENTO  IMPORTANTE

 

 

DA  LUNEDI  16 MARZO 2020, IN OTTEMPERANZA AL DECRETO USCITO NELLA SERATA  DEL  11 MARZO 2020  E  PER  PRESERVARE   LA  SALUTE  DEI  NS.  CLIENTI  E  DEL  NS.  PERSONALE    E  FINO A NUOVE DISPOSIZIONI , IL NS UFFICIO E’ APERTO SOLO  MEZZA GIORNATA  DI MATTINA DALLE ORE  09  ALLE ORE  12.30.

CERCHIAMO  PER CORTESIA  DI PREDILIGERE AL MASSIMO I RAPPORTI  A  DISTANZA

 

VI  INVITIAMO QUINDI  AD USARE LA SOLITA MAIL  colombo.ass@libero.it  ED A CONTATTARE  I  NS.  NUMERI  DI  TELEFONO   02/9240729  E  02/23669720

 

VIENE GARANTITO  DI  CONSEGUENZA   IL  NORMALE  SERVIZIO PER  I  NS. ASSICURATI CHE POTRANNO RINNOVARE QUALSIASI COPERTURA ASSICURATIVA E STIPULARNE   ALL’ OCCORENZA DI  NUOVE.

 

CI   PREME  SOTTOLINEARE CHE  QUESTA DISPOSIZIONE E’  NELL’ INTERESSE DI TUTTI  E  NEL  RISPETTO  DELLE  REGOLE  AL  FINE  DI  CONTENERE   IL CONTAGIO  COVID 19   AUSPICHIAMO  MENO RIPERCUSSIONI POSSIBILI SULLA NS. OPERATIVITA’ .

 

CI  DISPIACE NON ACCOGLIERVI  COME  SEMPRE  IN  AGENZIA  MA SIAMO CERTI  CHE CAPIATE  IL TRISTE  MOMENTO CHE STIAMO VIVENDO TUTTI .

 

IMPORTANTE COMUNICAZIONE  RICEVUTA DA  AVIVA ITALIA

PER TUTTI I CONTRATTI IN SCADENZA DAL 12/03/20 AL 10/04/20  SIA IN SCADENZA CHE IN SEMESTRALITA’

VIENE PROLUNGATO IL PERIODO DI MORA DAL 15GG A 30GG AI FINI DELLA COPERTURA IN CASO DI SINISTRO